Le probabili formazioni di Milan-Lazio: Immobile guida l'attacco, dubbio in mezzo

Alle sue spalle Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao, mentre a centrocampo Tonali è davanti a Bennacer dopo le buone prove con l'Under 21.

A centrocampo ballottaggio Luis Alberto-Akpa Akpro, con lo spagnolo super favorito, mentre Leiva e Milinkovic completeranno il reparto

Le probabili formazioni di Milan-Lazio: Immobile guida l'attacco, dubbio in mezzo. vedi letture. Archiviata la prima sosta per le Nazionali, per le venti squadre di Serie A è tempo di pensare al terzo turno di campionato, che inevitabilmente verrà molto condizionato dalle chiamate intenzionali. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

In una squadra molto tecnica come l'Italia può fare difficoltà a fraseggiare con i compagni. Intorno a lui ci sono polemiche, ma le sue caratteristiche sono quelle dell’attacco della profondità e dello sfruttamento delle ripartenze. (Calciomercato.com)

I biancocelesti sono nel gruppo E, un girone impegnativo che è stato paragonato addirittura a un girone di Champions. Sondaggio biancoceleste lanciato dall’Europa League sui social in attesa che cominci l’avventura dell Lazio nella competizione. (Lazio News 24)

Puoi rischiare qualcosa all’inizio mettendoli tutti e poi aggiusti in base a come va la partita. Si può fare, ma sei hai uno come Ciro è difficile pensare ad una mossa così, solo in emergenza". (La Lazio Siamo Noi)

Sarri prova ancora la formula fantasia per fermare il Milan: una Lazio d’assalto che sfrutterà la creatività dei singoli per aggiungere qualità e sbancare San Siro. Una Lazio a trazione anteriore con un 4-3-3 sempre più unico (Lazio News 24)

Non che al Chelsea o alla Juve ce ne sia meno.". Serie A Raspadori: "Mai pensato di lasciare Sassuolo Allegri: "Ronaldo via? (Eurosport IT)

Sono già 34 mila i biglietti acquistati dai tifosi del Milan a tre giorni dal match ed è quindi vicino il sold out. - MILANO, 09 SET - Si va verso il tutto esaurito, nei limiti della capienza ridotta per il Covid, per la sfida contro la Lazio di domenica alle 18. (Milan News)