Charlene di Monaco non è più la stessa, spunta l’immagine: è irriconoscibile

Che Charlene, nel corso dei mesi trascorsi in Sudafrica, sia diventata dipendente da qualche cosa?

Da quando è tornata in Europa, dopo il lungo periodo passato in Sudafrica, si sperava che la situazione migliorasse.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, Alberto disperato: “Ha perso interesse per la vita”. Charlene di Monaco sempre più emaciata. L’ultima foto che ritrae la principessa per come è oggi risale al giorno in cui è tornata dal Sudafrica. (TrendingNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Cosa successe a Charlene il giorno del suo matrimonio. A parlarne è stato Pierrick Geais sulla nota rivista ‘Vanity Fair‘. E’ stato recentemente svelato un retroscena particolare del giorno del suo matrimonio con il Principe Alberto. (Solonotizie24)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Il nuovo anno porta con sé buone notizie per il principato di Monaco. (elle.com)

Non è presente nel Principato di Monaco dal febbraio 2021 quando era partita alla volta del Sudafrica per partecipare a un progetto di salvaguardia della fauna locale. Secondo le indiscrezioni di alcuni tabloid inglesi, il suo ricovero nella clinica svizzera costa 130 mila euro a settimana (ultimaparola.com)

“Si sta riprendendo in maniera soddisfacente e rassicurante – recita un comunicato ufficiale – Sono necessari ancora alcuni mesi prima della guarigione completa”. Charlène di Monaco (Foto Instagram). Esiste davvero un “dossier segreto”? (Perizona)

Charlene di Monaco, novità pazzesca dalla clinica svizzera: stentano tutti a crederci. Questa indiscrezioni non è stata nè confermata nè smentita dalla casata reale, che come al solito ha preferito trincerarsi dietro un muro di privacy Charlene di Monaco dopo aver fatto ritorno dal Sud Africa non ha avuto tregua. (Inews24)

Tuttavia, c’è chi afferma che una delle cause della tristezza della Principessa Charlene potrebbe essere proprio l’infedeltà del marito, oltre agli oneri che la Corona comporta Attualmente Charlene di Monaco si troverebbe in una clinica svizzera e secondo alcuni rumors la permanenza in questa clinica della Principessa costerebbe alla Corona ben 100mila euro. (TopicNews.it)