Christian De Sica, 5 personaggi indimenticabili dei film di Natale

A partire dal 1983, sino ai giorni nostri, Christian De Sica ha ricoperto il ruolo di mattatore di quei film che sono poi stati nominati 'Cinepanettoni', grazie alla lungimirante operazione di marketing della squadra Vanzina-DeLaurentis, che riuscirono ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Su altri giornali

Negli ultimi anni, i maligni sostengono che si sia un po' perso il senso iniziale di queste produzioni, ma l'obiettivo della risata natalizia allo stato puro, tra alti e bassi, non è mai venuto meno. (Il Punto)

Ha dato in pasto al pubblico quello che desidera da questo Natale ossia sorridere a colpo sicuro, Neri Parenti che, nella pellicola «Vacanze ai Caraibi», nelle sale dal 16 dicembre, conquista l'ilarità del parterre natalizio con tanti ... (Il Mattino)

  Le vacanze di Natale e Capodanno si avvicinano sempre più e molti di noi staranno sicuramente già pensando a qualche bel viaggetto da fare in quei giorni. (Bigodino.it)

Il film s’inserisce nella solida tradizione di un... Ed eccolo, immancabile, dopo “Matrimonio al Sud” interpretato da Massimo Boldi, arriva un altro cinepanettone, questa volta ambientato ai Caraibi. (Mister Movie)

Cinema: "Vacanze ai Caraibi" secondo i protagonisti (La Repubblica)

Vent'anni dopo Si dice che in tutte le grandi famiglie ci sia la "pecora nera", il parente che ha deviato dalle linee generali, decidendo di non assoggettarsi alle regole come tutti, un qualche lontano cugino o zio che mentre tutti si impegnano seriamente ha scelto di campare a sbafo, lavorando il meno... (MovieSUSHI)