Cardano rivoluziona i blocchi | Si parte il 1° dicembre

Anche qui è intervenuto sul tema Charles Hoskinson, che si è lamentato di come la scarsa chiarezza e ambiguità del legislatore stiano causando danni enormi a tutto l’ecosistema

Grandi movimenti su Cardano, con Charles Hoskinson e la fondazione che gestisce Cardano che intervengono su due punti che stanno animando il dibattito nelle ultime 24 ore.

I cambiamenti saranno implementati sulla testnet il prossimo 25 novembre, per poi andare sulla mainnet il prossimo 1° dicembre, approssimativamente alle 22:45 ora italiana. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre fonti

A settembre, a seguito di minacce di ripercussioni legali da parte della SEC, Coinbase ha abbandonato il lancio della sua piattaforma di prestito di criptovalute Martedì, il crypto exchange israeliano eToro ha annunciato l'intenzione di delistare Cardano (ADA) e Tron (TRX) per i clienti statunitensi entro la fine dell'anno. (Cointelegraph Italia)

Se chiedi a un investitore di Cardano (ADA) di apparire vivace o essere entusiasta della corsa al rialzo in questo momento, potrebbe non parlarti mai più. Per una coincidenza probabilmente non casuale, il 25 novembre prossimo è inoltre in calendario l’evento “Cardano’s 360”, in occasione del quale vengono divulgati ogni anno aggiornamenti sugli sviluppi dell’ecosistema ADA (FX Empire Italy)

Charles Hoskinson torna a parlare di Cardano in un AMA speciale. Il prezzo di Cardano è di forte sconto in queste ore. A sorpresa Charles Hoskinson, il leader del progetto Cardano, regala ai suoi fan e agli interessati al protocollo un AMA a sorpresa su Youtube, che è stato un teatro interessante per domande poste direttamente dagli utenti. (Criptovaluta.it)

La partnership tra i due network permetterà anche lo scambio di token tra i due network, cosa particolarmente interessante per i diversi stablecoin che vengono utilizzati dalle due blockchain. Ardana prepara il ponte: ecco cosa vuol dire per i due network. (Criptovaluta.it)

Pare tuttavia che investire in ADA non sia ancora da considerare un’idea redditizia, visto il rapporto negativo (-2.63) evidenziato dal confronto fra rendimenti e rischio. Ma, come dicevamo, i fondamentali di ADA mostrano forti incongruenze che rendono difficoltosa la loro interpretazione. (FX Empire Italy)