Juventus, Cherubini: «Ihattaren? È pronto per il calcio italiano»

Parla l’uomo mercato della Juventus: le parole su Ihattaren, girato in prestito alla Sampdoria per la stagione 2021/22. Federico Cherubini, uomo mercato della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport.

«Per esempio, l’altro 2002 che abbiamo preso, Ihattaren, si sarebbe trovato davanti una serie di giocatori con le stesse caratteristiche e non avrebbe giocato molto.

Per cui abbiamo percorso la via del prestito per dargli l’opportunità di esprimersi, anche perché ha fatto tante partite fra i grandi e da noi si sarebbe trovato in un limbo. (Samp News 24)

Su altri giornali

Dopo la collaborazione con i Keemosabe nel brano Hey Brother e a poche ora dalla sfida con la Samp, il difensore dell'Inter continua a dedicarsi anche alla passione per il pianoforte: per lui oggi una "sessione pomeridiana" sponsorizzata in un video su Instagram (Fcinternews.it)

I blucerchiati cercheranno di trovare il loro primo risultato utile, dopo un inizio di campionato tutt'altro che positivo. Sarà l'occasione giusta per il giovanissimo Martin Satriano. Sampdoria – Inter. (Calcio d'Angolo)

La verità sull'attaccante colombiano, cercato in estate dai dirigenti nerazzurri in seguito all'addio di Lukaku. L'intesa di massima tra l'Inter e Duvan c'era già, ma non è arrivato ad Appiano Gentile perché l'Atalanta non ha trovato un sostituto al colombiano per l'attacco. (fcinter1908)

"Con Sensi recuperato, Inzaghi torna al 3-5-1-1 per preservare Correa e Lautaro, che dovrebbero partire dalla panchina", commenta infatti La Gazzetta dello Sport. Ci sono dubbi anche sugli esterni, con Darmian che però pare favorito su Dumfries mentre a sinistra Dimarco è leggermente indietro nelle gerarchie rispetto a Perisic (fcinter1908)

Il capitano blucerchiato, infatti, può diventare il settimo giocatore nella storia della Serie A ad andare a segno in almeno 17 stagioni di fila, dopo Altafini (18), Gianni Rivera (20), Roberto Mancini (18), Roberto Baggio (18), Alberto Gilardino (17) e Francesco Totti (23) (Sampdoria News 24)

di Enrico Venni. Fabio Quagliarella deve sfatare il tabù e tornare a segnare anche ai nerazzurri contro i quali non riesce a far gol da sei gare. Pur essendo uno degli attaccanti più prolifici di sempre del campionato italiano, Il capitano della Sampdoria nelle ultime stagione ha sofferto soffre l’Inter. (ClubDoria46.it)