Grammy Awards 2017: Beyoncè alza la voce!

Beyoncè fa il pieno di nomination ai Grammy Awards 2017, nove per la precisione! Seguono Drake, Rihanna e Kanye West con otto. GUARDA ANCHE: Nomination Grammy Awards 2017: Beyoncè fa il pieno! Solo qualche ora fa sono infatti stati annunciati i ... (Kikapress)

Ne parlano anche altri giornali

C'e' anche Andrea Bocelli fra i candidati alla prossima edizione dei Grammy, in programma a febbraio a Los Angeles. L'americana ... (LaPresse)

Per i Grammy Awards ci vorranno ancora un paio di mesi ma le nomination sono state finalmente annunciate. Lo show si terrà allo Staples Center di Los Angeles il 12 ... (Kikapress)

L'annuncio ufficiale delle nomination ai Grammy Awards 2017 ha suscitato entusiasmi e delusioni. (OptiMagazine)

La cantante di "Lemonade" e consorte di Jay-Z, che potrebbe essere tra le performer della serata, ha ricevuto infatti ben nove candidature tra i premi più importanti come album dell'anno ... (road2sportNews)

Saranno i due artisti a rappresentare il Belpaese alla 59esima edizione dei prestigiosi premi musicali statunitensi, rispettivamente nelle categorie ... (AdnKronos) - Laura Pausini e Andrea Bocelli sono candidati ai Grammy Awards 2017. (LiberoQuotidiano.it)

Seguono Drake, Rihanna e Kanye West con otto nomination ciascuno. Beyoncé in testa alle nomination per i Grammy awards. (Internazionale)