Grecia/ Merkel: Solidarietà Ue durerà fino a quando farà compiti

Berlino, 14 mag. (TMNews) - La solidarietà dei paesi europei alla Grecia durerà fino a quando Atene rispetterà i suoi impegni si risanamento dei conti pubblici e riforme economiche. Lo ha affermato la cancelliera della Germania Angela Merkel ... (TM News)

Su altri giornali

I mercati sentono vicina l'uscita della Grecia dell'Euro e l'Europa finisce nel tritacarne. Seduta drammatica per le borse occidentali. (Investire Oggi)

Era un tentativo per trovare un po' di soldi, sostenuto da Pd e Pdl, ... (Quotidianamente)

Sui mercati ha pesato l'ipotesi che la Grecia esca dall'Eurozona e la disfatta della Cdu in Germania. Giornata difficile per le Borse europee. (RaiNews24)

AGI) - Roma, 14 mag. Lo spettro dell'uscita dall'euro di Atene, che non riesce a formare un governo di unita' nazionale, e la sconfitta elettorale del cancelliere tedesco, Angela Merkel, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 mag - Borse europee di nuovo nella bufera a meta' giornata, mentre gli investitori si interrogano sul futuro dell'Europa con lo spettro di un'uscita dall'euro da parte della Grecia che si fa sempre piu' probabile. (Borsa Italiana)

Mediolanum la peggiore a Piazza Affari (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 mag - Il rischio di una Grecia senza euro si fa concreto e fa tremare la moneta unica ei listini continentali. Atene cade del 4,6%. (Borsa Italiana)