Piazza Affari torna a galla con i bancari. Borse europee in rally

(Teleborsa) - Recupera terreno Piazza Affari, che si riporta in positivo, grazie alla rimonta delle banche, dopo i risultati oltre le attese di Citigroup. Il bilancio per i listini azionari europei è ora tutto positivo, mentre Wall Street prosegue in rialzo con l'indice ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

I mercati, che ieri erano stati sostenuti dai segnali si ripresa ... (Il Messaggero)

Indice Ftse Mib guadagna oltre 500 punti. Il debito Usa crea qualche ... (Wall Street Italia)

Il debito Usa crea qualche preoccupazione circa le capacità del governo di Washington di onorare i · Ingrandisci ... Euro in calo sotto quota 1,36. (Wall Street Italia)

(ANSA) - MILANO, 17 LUG - Apre in calo la Borsa di Milano con il Ftse Mib che cede lo 0,5% a 20.940 punti. (Notizie - MSN Italia)

A trainare il mercato sono stati soprattutto i titoli bancari e quelli delle telecomunicazioni. (Adnkronos) - Chiusura col botto in Piazza Affari dove l'indice Ftse Mib a fine giornata segna +3,17% a 21.070 punti. (LiberoQuotidiano.it)

Piazza Affari in calo trainata da Telecom e banche Avvio di seduta in calo per Piazza Affari con l'indice Ftse Mib che registra una flessione dello 0,50% a 20.958 punti, mentre l'All Share segna -0,47% a 22.253. (The Blazoned Press)