Schweinsteiger saluta Manchester: "Ringrazio tutti ma era l'ora di cambiare"

Bastien Schweinsteiger ha voluto salutare il Manchester United dopo l'ufficialità del suo approdo ai Chicago Fire tramite il sito ufficiale dei Red Devils: "Sono triste perché lascerò tanti amici al Manchester United e sono grato al club per avermi ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il centrocampista si trasferirà in MLS e sarà un nuovo giocatore del Chicago Fire. Il Manchester United annuncia tramite il proprio sito ufficiale di aver rescisso il contratto con il centrocampista tedesco Bastian Schweinsteiger. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L'ex Bayern Monaco, arrivato in Premier League nel 2015, non si e' mai imposto con i ... (Rai Sport)

Infatti, l'ex Bayern Monaco, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con i Chicago Fire. Per Schweinsteiger è alle porte una ... (alfredopedulla.com)

Da tempo ormai ai margini dello United, il campione tedesco saluta 'Old Trafford' e si ... (Calciomercato.it)

Bastian Schweinsteiger ha deciso di abbandonare il Manchester United per diventare uno dei giocatori più pagati della MLS, guadagnando 4 milioni. (SportFair)

Il 33enne centrocampista tedesco, ai margini del Manchester United, si aggregherà ai nuovi compagni a inizio aprile, firmando un ... (98zeroinfo)