Federica Panicucci si racconta a Chi tra il rinnovo del contratto e i programmi futuri

Il 31 dicembre invece condurrà Capodanno in Musica insieme ad Al Bano, che definisce come “un grande compagno di viaggio”

Federica Panicucci ha annunciato in un’intervista di aver rinnovato il suo contratto dichiarandosi “felice di rimanere in quella che è la mia famiglia da 35 anni”.

Durante la sua intervista al settimanale Chi non ha proferito invece parola sull’eventuale riconferma a Mattino 5 che sta conducendo con Federico Vecchi. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Nel 2022 ci sposiamo”: l’annuncio a sorpresa, l’amatissima coppia è pronta per le nozze, che si terranno l’anno prossimo. Nozze in arrivo per una della coppie più amate ed affiatate del momento. LEGGI ANCHE —–> La casa di Federica Panicucci vi lascerà senza fiato: particolari incredibili, che classe! (SoloGossip.it)

Federica Panicucci e Marco Bacini si sposano! La coppia, insieme ormai da anni, ha già fissato la data del matrimonio. (Oggi)

Insomma, non resta che aspettare la data ufficiale, ma è sicuro che ben presto la donna coronerà il suo sogno d'amore Innamoratissimi e felici, si sono concessi un weekend fuori porta e sono stati beccati dai fotografi del settimanale in giro per le strade di Portofino. (Gossip Fanpage)

Insieme da 5 anni, Federica Panicucci e Marco Bacini sono il ritratto della felicità Il 22 novembre è il giorno del compleanno di Marco Bacini e il prossimo anno l’imprenditore compirà 47 anni. (RagusaNews)

Non si è esposta più di tanto, ma se dovesse fare dei nomi allora i promossi del GF Vip 6 di Federica Panicucci sarebbero questi: Quindi Chi ha chiesto conferma su questa data, indagando anche sui primi dettagli del matrimonio di Federica Panicucci e Marco. (Gossip e Tv)

E con Marco ha capito che era arrivato il momento di cambiare, insieme. Il 2022 sarà un anno speciale per Federica Panicucci, che dopo cinque anni d'amore sposerà il compagno Marco Bacini. (Today)