Vaccino anti-Covid Johnson & Johnson e rischio trombosi: il verbale del Cts

Il comitato, si legge nel verbale, rileva che “il vaccino Janssen viene raccomandato, anche alla luce di quanto definito dalla Cts di Aifa, per soggetti di età superiore ai 60 anni.

Il vaccino Janssen, rileva il Comitato tecnico scientifico, è “connotato dal vantaggio della singola somministrazione, peculiarità che può risultare di particolare beneficio in determinate categorie di popolazione”.

Roma – Sul vaccino di Johnson & Johnson, pur avendo analogie con il vaccino anti covid di AstraZeneca, al momento i dati “non permettono di trarre valutazioni conclusive rispetto al rapporto beneficio/rischio”. (Il Faro online)

La notizia riportata su altri media

vaccino Janssen. Vaccino Johnson & Johnson, Cts: ''Raccomandato a partire dai 60 anni come l'AstraZeneca''. Sul vaccino di Johnson & Johnson, pur avendo analogie con il vaccino anti covid di AstraZeneca, al momento i dati ''non permettono di trarre valutazioni conclusive rispetto al rapporto beneficio/rischio''. (Palermomania.it)

Dopo lo stop di Astrazeneca, anche il monodose Janssen della Johnson & Johnson sarà utilizzato soltanto per le persone over 60. (BisceglieViva)

Dopo lo stop di AstraZeneca, anche il monodosesarà utilizzato soltanto. (GiovinazzoViva)

Le dosi a disposizioni sono 2280. Ogni cittadino irpino maggiorenne può prenotarsi sulla piattaforma: https://opendayvaccini.soresa.it fino ad esaurimento posti (Irpiniaoggi.it)

Il comitato, si legge nel verbale, rileva che “il vaccino Janssen viene raccomandato, anche alla luce di quanto definito dalla Cts di Aifa, per soggetti di età superiore ai 60 anni. (StatoQuotidiano.it)

Vaccino COVID-19 Janssen COVID-19 Vaccine Janssen è un vaccino usato per prevenire la malattia da coronavirus 2019 (COVID-19) nelle persone di età pari o superiore a 18 anni. Ecco la Nota informativa vaccino Janssen (Allegato al modulo di consenso informato - Circolare 21 aprile 2021). (Gazzetta del Sud)