Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: nuova destinazione a sorpresa per il portoghese

CR7 potrebbe essere acquistato da uno sponsor: su di lui forte interesse del Psg. In casa Juventus, a tenere banco in vista della prossima sessione estiva di calciomercato, ci sarà da valutare anche la posizione di Cristiano Ronaldo.

CR7 può essere comprato anche da uno sponsor, che magari gli fa un contratto di 4 o 5 anni e poi decide con lui la squadra in cui andare a giocare.

Queste, infatti, le sue parole: “Il Psg non può permettersi l’acquisto di Cristiano Ronaldo dalla Juventus?

Questa formula la si era già vista in passato con Beckham, e lo stesso Psg ha acquistato Neymar dal Barcellona tramite uno sponsor“

Sulle sue tracce ci sarebbe molto forte il Psg, ma la vicenda Cristiano Ronaldo potrebbe risolversi con una destinazione a sorpresa. (TuttoJuve24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La ricostruzione. Ieri Massimiliano Allegri, oggi Cristiano Ronaldo. Adesso, quindi, emerge un altro grosso grattacapo per Ronaldo che in passato ha avuto problemi anche col fisco spagnolo (Consumatore.com)

Confermati Paulo Dybala e Alvaro Morata, in caso di partenza di Cristiano Ronaldo il club bianconero potrebbe andare alla caccia di un giocatore importante: in cima alla lista c'è Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione della Fiorentina, premiato come miglior prospetto della Serie A nella scorsa stagione. (Sportal)

Lautaro Martinez e Paulo Dybala sono molto vicini a lasciare rispettivamente Inter e Juventus: ecco tutti i dettagli. La Juventus e l’Inter stanno vivendo -anche se in maniera molto diversa- dei problemi economici che potrebbero portare alla cessione di diversi big. (Calciomercatonews.com)

Intanto, secondo le ultime notizie di mercato, Cristiano Ronaldo è finito nel mirino di PSG e del Manchester United dove può tornare. > > > Ultime Juventus, infortunio De Ligt. Mercato Juventus, Pogba ritorna: scambio con Cristiano Ronaldo. (Stop and Goal)

In realtà, c’è un altro profilo della “scuderia” Raiola che intriga e non poco i vertici dirigenziali bianconeri, e si tratta di quel Paul Pogba il cui ricordo dalle parti di Torino è incastonato nel cuore e nella mente di tutti. (JuveLive)

Ronaldo, nel frattempo, avrebbe anche contattato Carlo Ancelotti dopo aver appreso l’ufficialità del ritorno del tecnico italiano al Real Madrid. (CalcioMercato.it)