Fecondazione, la Consulta non trova l'accordo e rinvia

Si attende ancora l'importante sentenza sulla legge 40 del 2004, che disciplina nel nostro paese la procreazione assistita. La Corte costituzionale deciderà sulla legittimità dell'articolo che vieta l'accesso alle tecniche per le coppie fertili ma portatrici di ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 13 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo quanto raccolto nelle ultime ore da Sky Sport, infatti, i giallorossi avrebbero già trovato col giocatore un accordo sull’ingaggio, superando di fatto la concorrenza del Porto. Bruno Peres sembra davvero essere ad un passo dalla Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Rimandata ad una prossima Camera di consiglio la decisione della Corte Costituzionale riguardo la diagnosi preimpianto e il divieto di accesso alla fecondazione assistita per coppie non affette da sterilità o infertilità ma portatrici di malattie genetiche sancito ... (Il Referendum)

Vranjes Firenze; E ... Gli indizzi. (marieclaire.it)

La Consulta, evidentemente, non ha trovato l'accordo e ha deciso di rinviare la decisione sulle norme, contenute nella legge 40 in materia di procreazione assistita, che vietano alle ... (Consumatrici)

Le coppie trattate, sempre nel 2012, l’anno più recente di cui si posseggono i dati, sono state 54.458, quasi l’80% in più rispetto a sette anni... (Oggi Scienza)