Glazed skin, come illuminare il viso con il make-up

Hailey Bieber, ad esempio, opta per toni caldi, marroni e borgogna, da abbinare al resto del make up.

Prima di stenderlo, però, Hailey Bieber spesso opta per una matita dello stesso colore delle labbra, oppure leggermente più scura, per uniformarle

Glazed Skin, come realizzare la pelle luminosa uguale a quella di Hailey Bieber. Per quanto riguarda l’effetto “wet” da cui la glazed skin è principalmente caratterizzata, ecco come è possibile procedere e scegliere il make up con attenzione. (DireDonna)

Su altre fonti

“Make Up” è un brano manifesto che vuole essere messaggio universale verso tutti coloro che nella vita arrivano a sentirsi sconfitti. Fuori su YouTube il videoclip di “Make up”. Fuori su YouTube il videoclip di “Make up” – Il primo singolo di Narciso dopo l’esperienza a Drag Race Italia. (Sardegna Reporter)

Daniele Vitiello I riflettori ieri erano tutti su Denzel Dumfries. L'esterno dell'Inter ha fornito una prova gigantesca in Olanda-Stati Uniti, decidendo la gara con due assist e un gol. La Gazzetta dello Sport di oggi applaude: "Allora fai tutto tu, Denzel. (fcinter1908)

Denzel Dumfries, mattatore nella vittoria di ieri dell'Olanda sugli Stati Uniti con due assist ed un goal, è inevitabilmente finito al centro delle attenzioni del mercato. L'esterno dell'Inter, già accostato a Tottenham e Chelsea, ha però allontanato le voci per il momento, nonostante la sua valutazione sia in netto rialzo. (passioneinter.com)

In un editoriale su Libero, Fabrizio Biasin si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo la prestazione monstre con l'Olanda contro gli Usa di un terzino nerazzurro: "La bellezza (o bruttezza) del Mondiale è che ti fa fare figure da peracottaro che metà bastano. (AreaNapoli.it)

"Perché non rido? In campo mai, è vero, ma oggi le emozioni sono state talmente forti che ci è mancato poco. Lo ha detto ieri sera Denzel Dumfries, a margine del 3-1 con il quale l'Olanda ha regolato gli USA, ottenendo l'accesso ai quarti di finali in Qatar. (Fcinternews.it)

Con due azioni in fotocopia manda in gol prima Depay e poi Blind. E quando gli Stati Uniti accorciano le distanze e nutrono speranze di rimontona, ci pensa lui a chiudere il discorso con un sinistro al volo al centro dell’area yankee - si legge sulla rosea -. (Fcinternews.it)