ULTIM'ORA: VAX DAY BIS A CENCENIGHE, DOMANI AL NOF FILO' CON VACCINO ASTRAZENECA

CENCENIGHE I cittadini dai 60 anni in su, della Valle del Biois, Cencenighe e San Tomaso sono invitati domani al Nof Filò di Cencenighe per una seconda giornata di vaccinazione con orario continuato dalle 9.30 alle 14.30.

Non serve la prenotazione, novità anche per i già vaccinati in attesa della seconda dose come spiega il sindaco di Cencenighe, Mauro Soppelsa

M’ORA La ULSS comunica che a causa della mancata fornitura dei previsti vaccini Johnson & Johnson, domani le vaccinazioni al Nof Filo’ verranno effettuate con il siero AstraZeneca (Radio Più)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Open Day AstraZeneca Sul posto 118 e Carabinieri per i. (TG24.info)

APPROFONDIMENTI ROMA Roma, apre il nuovo Hub vaccinale Acea: saranno iniettate più. Roma, apre il nuovo Hub vaccinale Acea: saranno iniettate più di mille dosi al giorno. Finite le giornate di Open day, da lunedì 17 maggio, il centro continuerà le somministrazioni rivolte ai cittadini attraverso la prenotazione sulla piattaforma (ilmessaggero.it)

Da martedì 18 maggio alle 00:00 partiranno le prenotazioni per la fascia d’età 51 – 48 anni (nati 1970 e 1973). (TerzoBinario.it)