Sarri in bilico se esce con l'OL? Paratici: "Non giudichiamo una stagione da una singola gara"

Vincere uno Scudetto è sempre una stagione straordinaria: sono nove anni di fila che lo vinciamo e non possiamo sottovalutarlo.

"È un bravo calciatore, questo non ci vuole un direttore sportivo per capirlo.

Sarri in bilico se esce con l'OL?

Il bilancio della stagione e di Sarri dipende dalla partita contro il Lione?

Paratici: "Non giudichiamo una stagione da una singola gara". vedi letture. Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici prima della partita contro la Roma si è soffermato ai microfoni di Sky Sport: "Ringraziamo il presidente Agnelli perché è sempre con noi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L'osservato speciale per Juve-Roma di stasera sarà Nicolò Zaniolo: classe '99, è un pallino di Paratici che già l'anno scorso aveva provato a prenderlo. Questo è quanto riporta Tuttosport, che ha spiegato le condizioni poste dalla Roma. (ilBianconero)

Nonostante una stagione molto traballante, nella conferenza stampa della presentazione di Andrea Pirlo come allenatore della Juventus U23, il presidente Andrea Agnelli ha speso ottime parole per Fabio Paratici, responsabile della Juventus. (Juvenews.eu)

Il centrocampista della Roma, infortunatosi all’Olimpico contro i bianconeri, tornerà titolare questa sera proprio contro la squadra di Sarri. Le ultime notizie. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha accostato ancora una volta il nome di Nicolò Zaniolo alla Juve. (Calcio News 24)

Poi vedremo, trovare le energie per pensare ad altro ora è difficile". Cominciamo ad apprezzare quello che è stato il risultato di una stagione frutto di un lavoro durissimo, quest'anno forse di più anche per la pandemia. (LAROMA24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva la clamorosa decisione: Zaniolo! LEGGI ANCHE > > > Mega offerta per Zaniolo. (DirettaGoal)

Una partita può essere frutto di sfortuna, decisioni arbitrali, condizioni fisiche o mentali. Ma attenzione perché, proprio dopo la partita, è arrivata una clamorosa novità per il mercato bianconero. (Juvenews.eu)