Allegri: “Questo è un momento bellissimo. Il mio futuro? Ecco quando si saprà”

"Dovevamo fare gol nel primo tempo, abbiamo avuto chance anche nel secondo. Abbiamo avuto 5-6 occasioni favorevoli, non le abbiamo sfruttate. Abbiamo difeso anche bene a parte l'ultimo cross dove abbiamo rischiato di capitolare. Quello di oggi è un punto importante, ci dispiace non aver colto i tre punti, abbiamo regalato un punto all'Udinese, un punto al Napoli alla fine su rigore, un punto alla Lazio (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver passato in rassegna le reazioni della piazza granata, andiamo a vedere ora come ha reagito il tifo bianconero allo 0-0 nel derby. Un pareggio che lascia l'amaro in bocca certamente al Torino, che con Lazaro sul finale poteva segnare la rete della vittoria, ma che non può far stare contenta nemmeno la Juventus, che sta faticando moltissimo in questa seconda parte di stagione. (Toro News)

Quello di sabato è stato un derbyno finito giustamente in parità, perché alla fine nessuna delle 2 squadre è stata capace di sfruttare le poche occasioni costruite. Resta in contatto con la community e partecipa alle discussioni sulla tua squadra del cuore sulla nostra pagina Facebook (ilBianconero)

La Juve non può più presentarsi in queste condizioni in campo. E non venitemi a dire che conta vincere perché intanto giocando così è stato dimostrato che non vinci mai. (Juventus News 24)

Allegri dispiaciuto ma rifiuta il tridente: "È un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così" Allegri dispiaciuto ma rifiuta il tridente: "È un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così" (Diretta)

Granata e bianconeri non riescono a pungere e lasciano. Finisce 0-0 il Derby della Mole tra Torino e Juventus. (Fcinternews.it)

Se l’obiettivo era solo quello di difendere la posizione e di pensare alla matematica qualificazione per la super Champions, la Juve lo ha centrato in pieno, sebbene con le solite sofferenze finali che erano già emerse nella precedente sfida contro la Fiorentina. (ilmessaggero.it)