Serie A Femminile, MILAN-ROMA 0-0: segui in tempo reale

L'undicesima giornata di Serie A Femminile vedrà scontrarsi Milan e Roma in una sfida al vertice. Le rossonere hanno avuto un percorso altalenante fino a questo momento e si trovano al quinto posto in classifica con 16 punti, mentre le giallorosse sono prima a quota 27, a +3 dalla Juventus seconda. Le ragazze di Alessandro Spugna (50esima panchina da quando allena la Roma) sono in uno splendido momento di forma, infatti sono imbattute da 14 partite contando tutte le competizioni. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Giugliano torna in campo domani per la 17a giornata del campionato di Serie C Girone C nella terza partita in una settimana contro il Foggia, dopo le due sconfitte consecutive subite in trasferta contro Andria e Catanzaro. (Leggera | Calcio ed altro)

Come riportato dal sito ufficiale del Milan, queste le parole di mister Spugna, allenatore della Roma femminile: "Dobbiamo prestare tanta attenzione al Milan, hanno tante calciatrici molto forti. Sono una squadra costruita per stare davanti, anche se hanno avuto un percorso di alti e bassi. (Milan News)

Successo casalingo importantissimo di Pomigliano contro la Sampdoria (1-0). In una sfida con poche azioni pericolose, è decisivo il goal su rigore all’84 della subentrata Veronica Battelani. (OA Sport)

28' Roma ad un passo dal gol. ' Miracolo di Giuliani che di piede respinge un tiro a botta sicura della Roma. intervento del portiere rossonero che salva il risultato. (Milan News)

"Assolutamente sì. Era un tabù. Non avevamo mai vinto e ci siamo riuscite in un momento importante del campionato. Questa è una cosa molto bella. La prestazione è stata davvero di alto livello. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Calcio ora per ora Nei posticipi dell'11ª giornata di Serie A Tim la Roma batte 2-0 il Milan e conquista la 10ª vittoria in 11 giornate, la Fiorentina si impone 3-2 sul Como e guadagna il terzo posto in classifica, il Sassuolo pareggia in extremis 2-2 la sfida casalinga col Parma. (Sport Mediaset)