Bonus di 500 euro per internet e pc: ecco come funziona e chi può richiederlo

Ma sono in cantiere bonus anche per famiglie con Isee più alto (inferiore a 50mila euro) e per le imprese.

E altri 600 milioni per le imprese, sempre per internet veloce, con voucher di differente importo (fino a 2mila euro) a seconda del tipo di connessione.

Si tratta di voucher del valore complessivo di 500 euro destinati alle famiglie con i redditi più bassi (Isee sotto 20mila euro).

In questo caso sono stati stanziati 350 milioni, destinati solo al bonus da 200 euro per i servizi di connettività per le famiglie con Isee fino ad un massimo di 50.000 euro per l’acquisto di servizi Internet veloci. (Pickline)

Ne parlano anche altre fonti

bonus internet imprese e il bonus pc, tablet e internet 2020 per le famiglie sarà gestito da Infratel, fino all'importo più alto disponibile. E se per le famiglie sono previsti aiuti fino a 500 euro per acquistare prodotti tecnologici, alle imprese sarà riservato un contributo che potrà arrivare fino a 2.000 euro. (The Italian Times)

Famiglie. Il bonus PC e internet è stato più che altro studiato per far avanzare il grado di digitalizzazione delle famiglie italiane, un po’ indietro da questo punto di vista. (Punto Informatico)

Ecco invece come funziona il bonus pc internet imprese 2020 voucher fino a 2.000 euro. Un pacchetto che prevede complessivamente 1.150 milioni di euro di contributi a favore delle imprese e delle famiglie. (The Italian Times)

Bonus pc e internet, 500 euro per due milioni di famiglie: ecco chi potrà accedere (Di venerdì 18 settembre 2020) Cinquecento euro per digitalizzare e connettere le famglie italiane. (Zazoom Blog)

Si dovrà necessariamente acquistare un dispositivo completo, tablet, fisso o portatile, in grado di garantire una connessione ad internet per le attività di ricerca e di smart working. Vi ricordiamo inoltre, che non sarà possibile acquistare componenti hardware per aggiornare i propri dispositivi fissi e portatili. (Tecnoandroid)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Il bonus volto all’agevolazione per gli acquisti di pc e abbonamenti per la rete potrebbe essere messo a disposizione già da fine settembre. (ViaggiNews.com)