Modica,la Guardia di Finanza compie un’importante operazione a difesa dell’ambiente e della salute pubblica

Scoperta a Modica un’area di circa 10.000 mq. Destinata allo stoccaggio abusivo di rifiuti pericolosi, al deposito di migliaia di bombole contenenti gpl nonché all’allevamento illegale di bestiame. Militari appartenenti al nucleo di polizia tributaria di Ragusa hanno individuato nelle campagne di modica una... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri giornali

Vasta operazione dei finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Messina che hanno eseguito nei giorni scorsi decine di perquisizioni nei confronti delle società di noleggio di... (Infomessina)

Le vittorie hanno cento padri, delle continue sconfitte, quando avvengono, nessuno vuole parlare, specie se meritate alcune. (La Prima Pagina)

E Modica è una città in cui la presenza di don... (Nuovo Sud)

Ignoti, infatti, hanno dato alle fiamme un escavatore di un'impresa di Modica che ha vinto il bando per l'ampliamento della villa comunale.... (Nuovo Sud)

Il coordinamento cittadino dell’Udc di Modica, con riferimento a quanto emerso durante i lavori del Consiglio comunale del 14 ottobre scorso, prende atto che il sindaco ha finalmente recepito le decisioni assunte dall’Udc di non volere proseguire la collaborazione politica. (RagusaTG)

La Squadra Mobile ha individuato una “casa chiusa” in Via San Giuliano a Modica. (RagusaTG)