Fabrizio Corona, pena residua in affidamento ai servizi sociali

Il gip di Milano ha deciso: il fotografo, condannato per estorsione e bancarotta, non deve tornare in carcere. 27 Settembre 2016. Fabrizio Corona. (© Ansa) Fabrizio Corona. Fabrizio Corona non deve tornare in carcere. L'ex re dei paparazzi, condannato ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Fabrizio Corona, niente carcere. Il Gip di Milano conferma l'affidamento in prova ai servizi sociali. (Gossip News)

È l'effetto pratico della decisione del giudice per le indagini preliminari di Milano ... L'ex fotografo dei vip finirà di scontare la pena residua (5 anni e un mese) in affidamento in prova ai servizi sociali. (Milano Fanpage)

Appena tornato il libertà Corona ha imboccato una strada pericolosa, fatta di eccessi e di... Fabrizio Corona è rinato! Le ultime news sul re del gossip di oggi riguardano la sua nuova vita. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

commenta ... L'ex re dei paparazzi deve scontare ancora cinque anni in affidamento in prova ai servizi sociali, lo ha deciso il gip Ambrogio Moccia. (il Giornale)

corona-wojtyla. Nel 2014 l'allora Gip Enrico ... (Voce di Napoli)

Il gip di Milano ha aumentato la pena all'ex re dei paparazzi di ben 8 mesi, ma essendo una condanna comunque inferiore a 6 anni, Corona potrà scontarla continuando il suo percorso di recupero in ... (ZON.it)