Spaccio di droga a Terni, un arresto e tre denunce, l'attività della Finanza

Spaccio di droga a Terni, un arresto e tre denunce, l'attività della Guardia di Finanza. Gli interventi in parola ed i risultati... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Su altre testate

Un'operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Brescia ha portato all'arresto di 32 persone (per lo più di etnia albanese) e al sequestro di 157 chili di cocaina, hashish e marijuana (Ticinonline)

Maxi operazione antidroga della Guardia di finanza di Brescia che ha arrestato 32 persone, perlopiù albanesi, e sequestrato 157 chili di sostanze stupefacenti tra cocaina, hashish e marijuana.... (Il Messaggero)

Oprazione antidroga, il quartier generale dell'organizzazione criminale sgominata dalla Guardia di Finanza era tra Osio Sotto e Osio Sopra (Giornale di Treviglio)

In totale, in collaborazione… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le manette sono scattate anche a Reggio Emilia e Bolzano. Sul mercato la droga avrebbe fatto guadagnare sei... (Corriere della Sera)

BOLOGNA - Cinque persone - un gambiano, due tunisini, due algerini - pluripregiudicate sono state arrestate in flagranza di reato durante un'operazione della Squadra mobile contro lo spaccio in zona universitaria per detenzione ai fini di spaccio di eroina, cocaina e marijuana. (La Repubblica)