Paola Muraro indagata per abuso di ufficio con l'ex dg di Ama Giovanni Fiscon coinvolto in Mafia Capitale

Si aggrava la posizione dell'assessore all'ambiente della giunta Raggi Paola Muraro, Secondo quanto riportato oggi dal Messaggero e dal Corriere della Sera la Muraro risulta indagata per abuso d'ufficio in concorso con l' ex dg di Ama Giovanni Fiscon ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo Agenda della Sindaca e degli Assessori Capitolini giovedì 6 ottobre su Roma Daily News.   AGENDA ASSESSORI GIOVEDÌ 6 OTTOBRE 2016 ore... (Roma Daily News)

L’ex assessore Minenna: “Paralisi per beghe, impicci e regolamenti di conti Restare non aveva più senso, così la Capitale rischia di finire nel baratro”. (La Repubblica)

Roma è ferma, ma c'è spazio per le querele tra Raggi e Pd. L'assessore all'Ambiente ... (ilgiornaleditalia)

Enrico Mentana è tornato su Facebook con un nuovo commento sulle vicende politiche attuali. (Adnkronos)

Piuttosto di concentri sul disastro economico del governo sui dati della disoccupazione giovanile, sulla fallimentare politica estera e sull'emergenza migranti. (Stadio24.com)

Il premier Matteo Renzi parla alla scuola di formazione del Pd, Classe Democratica, spaziando dal referendum del 4 dicembre prossimo, della campagna contro il 'sì', fino ad arrivare a Roma e alla giunta Raggi. (Stadio24.com)