CorSera – Inter: niente paura, Lukaku resterà. Non solo gli 8,5 mln, non vuole andar via

Big Rom in poco tempo ha conquistato il cuore dei tifosi nerazzurri diventando uno dei simboli dell'Inter di Antonio Conte.

A Milano si trova benissimo e ha ancora tre anni di contratto a 8,5 milioni di euro netti a stagione"

Qualcuno è già preoccupato per il futuro dell'attaccante, ma il Corriere della Sera sottolinea che, nonostante i sondaggi di City e Chelsea, Lukaku resterà.

Nel calcio i numeri contano e quelli di Romelu Lukaku raccontano un attaccante straordinaria. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

"E' nata con modalità e tempi un po' sbagliati. - ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club perchè il modello di calcio esistente non garantisce la sostenibilità". (Milan News)

Onorare la loro morte vuol dire evitare assembramenti» ha dichiarato a Sky Tg24 il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli. Il virologo Fabrizio Pregliasco ha aggiunto: «Si vedranno tra 14 giorni, da metà maggio in poi: temo che ci sarà un incremento dei casi, non una nuova ondata ma un'onda di risalita. (Ticinonline)

Verso quale futuro andrà il calcio? Nel giorno dopo la conquista dello scudetto, è l'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, a parlare ai microfoni di Radio anch'io sport, sulle frequenze di Rai Radio 1: "Accanto al denaro ci deve essere una competenza umana. (Tutto Atalanta)

l vicepresidente nerazzurro: "Ha portato una cultura del lavoro di massimo livello, iniziando a trasmettere una grande mentalità vincente". Per questo volevo ringraziarvi di cuore di avermi permesso di accompagnarvi in questo glorioso cammino (Sport Mediaset)

Ma adesso è spuntato il nome di Lukaku , che tra qualche ora in caso di non vittoria dell’Atalanta contro il Sassuolo potrà festeggiare il primo scudetto con la maglia dell’Inter. Una vittoria troppo bella per dire addio e tornare al Chelsea (Corriere della Sera)