LIVE TJ - ALLEGRI: “Juventus-Milan partita bella da giocare. Chiesa o Yildiz? Deciderò domani”

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Come ci avviciniamo a questa partita? Quanto la Coppa Italia ha dato entusiasmo? "Domani è sempre Juventus-Milan, una partita bella e importante. Bella da giocare, perché è uno scontro diretto. Il Milan è una squadra forte, ben allenata e con giocatori di valore. (Tutto Juve)

Su altre testate

Allegri fa pretattica per il Milan: dubbio Chiesa o Yildiz a fianco di Vlahovic (Tuttosport)

(Adnkronos) – “Domani è sempre Juventus-Milan. Abbiamo raggiunto l’obiettivo della finale di Coppa Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Allegri: "Alla Juventus si gioca per vincere, con la pressione bisogna convivere" (Eurosport IT)

“Bremer ha avuto un problemino a Cagliari, ma sta bene. Domani mattina valuterò il da farsi. Abbiamo recuperato tutti e tutte le energie”. “Domani è sempre Juve-Milan, una gara importante, bella da giocare. (Fantacalcio ®)

I Bianconeri si trovano in una strana situazione in vista delle ultime settimane della stagione, dopo aver fallito per mesi in Serie A ma facendo bella figura in Coppa Italia, dove hanno raggiunto la finale contro Atalanta dopo aver battuto Lazio nelle quattro fasi finali. (it.football-italia.net)

Abbiamo raggiunto l'obiettivo della finale di Coppa Italia. Ora, prima della finale, abbiamo tre gare per fare i punti che mancano per accedere alla Champions League". (Tiscali)