Ronaldo stupisce tutti: il dato che ha lasciato Sarri a bocca aperta

C'è un dato della sfida di Roma che ha impressionato Maurizio Sarri che in conferenza svela: ​"La sensazione è che stia bene, risolti i problemi fisici che aveva mi sembra in un momento straordinario, i numeri parlano per lui a livello realizzativo ma anche quelli che sta esperimento in partita, a Roma ha fatto 1100 metri superiori ai 22 all'ora, un numero di altissimo livello.

Dopo il novembre nero CR7 è tornato a segnare gol a raffica e da inizio dicembre è il calciatore che ha segnato più reti (9) nei cinque massimi campionati europei. (ilBianconero)

Su altre fonti

Il portoghese è stato colpito da un attacco di sinusite e non potrà dunque partecipare al match di stasera. – All’Allianz Stadium sta per andare in scena l’ottavo di finale di Coppa Italia tra Juventus e Udinese. (Juvenews.eu)

Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico Maurizio Sarri aveva detto che nella giornata di oggi avrebbe parlato con Cristiano Ronaldo, che essendo in grande forma avrebbe potuto scendere in campo anche contro l'Udinese in Coppa Italia. (Calcio Fanpage)

Mi è sembrato giusto dare un premio a Pjaca perché ha bisogno di fiducia dopo tutta la sfortuna che ha avuto in queste stagioni”. – L’allenatore della Juventus Maurizio Sarri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RaiSport, nel post partita contro l’Udinese. (Juvenews.eu)

Mercoledì 22 gennaio, alle ore 20.45, la Juventus affronterà nel quarto di Coppa Italia la vincente di Parma-Roma. Tra la Juventus di Maurizio Sarri e almeno una quindicina di squadre del nostro campionato c'è un divario imbarazzante. (Calcio Fanpage)

Mi ha sorpreso Dybala perché ha fatto quello che doveva fare con grande qualità. 23.18 - Comincia la conferenza stampa. Al primo goal della Juve cosa ha pensato? (TUTTO mercato WEB)

Da quando Cristiano Ronaldo è passato alla Juve, il campionato spagnolo non è più lo stesso: e lo stesso Messi, in un'intervista rilasciata a LaLiga e DAZN Italia, concede all'avversario di sempre l'onore delle armi. (GianlucaDiMarzio.com)