Roma, allenamento in vista del Napoli. N’Dicka in gruppo

Dopo la bella vittoria ottenuta contro l’Udinese al 95’, la Roma è tornata ad allenarsi in vista del match contro il Napoli. Secondo quanto scrive il Messaggero, N’Dicka è tornato a disposizione di De Rossi ed è pronto per la trasferta di Napoli. Smalling resta in forte dubbio dopo che ieri si è fermato per un problema all’inguine, verrà valutato nelle prossime ore. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Roma, il tour de force prosegue e fa tappa a Napoli. Ma torna Ndicka (TUTTO mercato WEB)

Sia Romelu Lukaku che Chris Smalling hanno proseguito nel proprio lavoro a parte rispetto al resto del gruppo e quindi la loro presenza per la gara contro il Napoli è incerta. Discorso diverso per Evan Ndicka: il difensore, dopo il malore accusato al Bluenergy Stadium e gli esami strumentali approfonditi del caso, è tornato a lavorare regolarmente col gruppo a disposizione. (CalcioNapoli24)

Vocegiallorossa.it NAPOLI - Le ultime dall'allenamento dei campani. (Voce Giallo Rossa)

Domani alle ore 18:00 andrà in scena Napoli-Roma. Al Maradona, per la gara valida per la 34esima giornata del campionato di Serie A, si affronteranno rispettivamente l’ottava e la quinta forza del campionato in quella che è forse l’ultima chance per gli azzurri di continuare a sperare nella qualificazione alle competizioni europee per la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Rossi sorride: ritrova N’Dicka e domani c’è il test decisivo per Lukaku La Roma è tornata subito ad allenarsi a Trigoria dopo la toccata e fuga a Udine. I giallorossi hanno già archiviato il successo esterno di ieri sera contro l’Udinese, nel recupero della 32esima giornata, e sono attesi dalla seconda trasferta consecutiva di campionato. (RomaNews)

Dopo aver concluso il recupero degli ultimi venti minuti portando a casa la vittoria con un gol di Cristante, la Roma è tornata a lavorare ieri verso il match di domani contro il Napoli e Ndicka ha ripreso a lavorare con il gruppo, dopo il pneumotorace di cui aveva sofferto. (ForzaRoma.info)