La greca Lumiwings farà volare Foggia: aerei per Milano, Torino, Catania e Verona

Chance Class: Bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 32 kg inclusi nel prezzo

Frequenze che successivamente avranno un incremento pari a sette voli settimanali su Milano, quattro su Catania, e tre su Torino e Verona.

A partire da fine settembre saranno cinque i voli settimanali su Milano, due quelli su Torino, Verona e Catania.

Shine Class: Bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 23 kg inclusi nel prezzo. (FoggiaToday)

Ne parlano anche altri media

Frequenze che verranno poi incrementate arrivando a sette voli settimanali su Milano, quattro su Catania e tre su Torino e Verona. SHINE CLASS: Bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 23 kg inclusi nel prezzo. (Regione Puglia)

Ripartono a settembre i voli dal ‘Gino Lisa’ di Foggia, diretti a Milano Malpensa, Torino, Catania e Verona. A partire da fine settembre saranno cinque i voli settimanali su Milano, due quelli su Torino, Verona e Catania. (isnews.it)

Gongola e rivendica di aver sbloccato, insieme al governatore Michele Emiliano, il dossier incagliato a Bruxelles per l’allungamento della pista e di aver resuscitato un morto, l’aeroporto Gino Lisa. “Il mercato foggiano dovrà sviluppare un indotto – è l’esortazione di Piemontese - Questa è un’occasione per il territorio da cogliere” (FoggiaToday)

“Stiamo lavorando – dirà rispondendo alle domande - perché il Gino Lisa sia il primo aeroporto autosostenibile d’Italia”. La Regione Puglia sceglie soprattutto parole di verità, quelle che i foggiani preferivano dal principio, e appare piuttosto convincente. (FoggiaToday)

È un compito che spetta innanzitutto alla Lumiwings, naturalmente con la collaborazione degli attori economici ed istituzionali del territorio. Questo risultato, ottenuto grazie al lavoro della Regione Puglia e di Aeroporti di Puglia, non può che rappresentare però un punto di partenza più che un traguardo raggiunto. (StatoQuotidiano.it)

Chance Class: bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 32 kg inclusi nel prezzo. Per il lancio dei nuovi voli da Foggia saranno disponibili delle tariffe promozionali a partire da 49 euro a tratta tutto incluso (Air Class) (La Gazzetta del Mezzogiorno)