De Laurentiis Contro La Juve La Madre Delle Partite Sarrie Presto

L'inizio di campionato non soddisfacente non ha certamente spento gli entusiasmi dei tifosi napoletani in vista della sfida di campionato contro la Juventus: ai microfoni di KissKiss, Aurelio De Laurentiis è intervenuto sul particolare momento azzurro, ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco un estratto sul big match di sabato sera: "Napoli-Juve è la madre di tutte le partite e sono contento della risposta del pubblico. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli24)

Il presidente azzurro, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha invitato l'ambiente ad avere fiducia: "Sarri deve avere il tempo di capire se i giocatori lo seguono. Se mai fallisse, i tifosi ... (Sport Mediaset)

Dopo le parole "normalizzatrici" di Maurizio Sarri, alla vigilia della classicissima del San Paolo, il presidente Aurelio De Laurentiis parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss, e sprona giocatori e ambiente. (Sportal)

Il solito scatenato De Laurentiis si fa sentire alla vigilia di Napoli-Juventus: il Presidente conferma la fiducia a Sarri e sprona la squadra. (Mai Dire Calcio)

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha presentato la grande sfida di domani sera con la Juventus e ha affrontato i temi d'attualità in casa azzurra: "Ci teniamo tantissimo, è la madre di tutte le partite. (Calciomercato.com)

Gia' il fatto che non abbiamo preso gol nelle ultime tre gare mi fa capire che siamo sulla strada giusta. Ci vuole tempo, ci sono sette innesti nuovi e non ... (TelecapriSport)