SI AMPLIA LA COLLABORAZIONE TRA HARMAN KARDON E HTC

HARMAN International Industries ha annunciato il consolidamento della sua collaborazione con HTC. La nuova partnership fa seguito all’impegno preso lo scorso anno dalle due aziende nell’offerta congiunta ai clienti di Sprint e di KDDI dei propri prodotti, vale a dire gli smartphone HTC, dotati delle... (Elettroradio Informazione)

La notizia riportata su altri media

La più importante novità è arrivata sul fronte software, visto che il design rispecchia in maniera fin troppo fedele i modelli precedenti. (Tutto Android)

Poche ore fa il colosso taiwanese ha presentato HTC One M9, il suo nuovo top di gamma che la accompagnerà per tutto il corso dell'anno. (WebTrek.it)

Dopo aver appreso tutte le sue caratteristiche durante la conferenza di ieri, qui a Barcellona, è arrivato il momento dell’ hands on di uno degli smartphone che più farà parlare di sé in questa fiera: HTC One M9. (Tecnologici.Net)

L'HTC One M9 è stato presentato in diretta dalla giornata d'apertura del Mobile World Congress 2015, scopriamo dunque tutte le caratteristiche e le specifiche di questo non tanto nuovo prodotto! 1.Specifiche ... (Tech Station)

HTC, leader globale nel design e nell'innovazione mobile, dopo il nuovo Htc One M9 annuncia oggi … Tutto su HTC One M9: le prime ... (Mondo3)

La sua presentazione è avvenuta come da programma nel corso dell'apposita conferenza al Mobile World ... (Leonardo.it)