Francia, retata a Tolosa negli ambienti integralisti islamici

Diciannove persone sono state arrestate oggi, 30 marzo 2012, nella Francia meridionale, in particolare a Toulouse e Nantes, nel quadro di un'operazione di contrasto dell'islamismo integralista che segue gli attentati di Mohamed Merah nella regione. (eilmensile online)

Se ne è parlato anche su altre testate

La polizia francese ha arrestato oggi una ventina di sospetti estremisti islamici, in diverse citta' del Paese, in particolare a Tolosa, nell'ambito delle indagini aperte in seguito agli omicidi compiuti l'11 e il 19 marzo da Mohammed Merah, ... (RaiNews24)

Intanto una ventina di persone degli ambienti islamici sono state ... Così il presidente sugli attentati che hanno causato sette vittime, tra cui tre bimbi. (Sky.it)

Parigi L'Algeria lo ha rifiutato e per ore in Francia è stato braccio di ferro sul cadavere di Mohamed Merah, il terrorista franco-algerino autore delle stragi di Tolosa e Montauban. (il Giornale)

- La strage del 19 marzo nella scuola ebraica 'Oraz Hatorah', ei precedenti omicidi di tre paracadutisti da parte di Mohammed Merah, il killer di Tolosa, per la Francia "sono stati un po' come l'11 settembre 2001" negli Stati ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un po’ per lo stato di shock dovuto al massacro di Tolosa, un po’ perché addormentata da una campagna presidenziale in cui mancano contenuti ed in cui si assiste ad una deriva islamofoba e liberticida, le parole pronunciate con disinvoltura da Yaakov Katz, membro... (Santalmassiaschienadritta)

Ma quegli ascolti sono poi stati interrotti in quanto si è ritenuto che non contenessero nulla ... (Corriere Canadese)