WWE: Si sta già programmando un “passaggio del testimone” tra Brock Lesnar e Gable Steveson

La firma di Gable Steveson da parte della WWE è stata una delle notizie che ha tenuto banco la scorsa settimana, sul 21enne, medaglia d’oro olimpica a Tokyo 2020, ci sono tante aspettative, anche se prima di vederlo all’opera passerà qualche mese in quanto gli verrà concesso di completare il percorso universitario.

Già da ora però si discutono le possibilità sul suo utilizzo a partire da maggio 2022, per lui si ipotizza un esordio addirittura nel main roster senza passare da NXT e i piani sarebbero davvero grossi. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

FONTE: THIRSTYFORNEWS.com Secondo Dave Meltzer, la WWE non è intenzionata a far fare un percorso ad NXT a Gable Steveson: l’idea è quella di portarlo molto presto nel Main Roster e farlo cominciare subito a combattere qualche match, per poi averlo a tempo pieno a maggio 2022. (SpazioWrestling.it)

Tutta l’ultima puntata di Raw, è stata incentrata per il match di coppia che dovevamo vedere domani notte, ma hanno preferito cambiare. Una decisione importante quella presa da Vince McMahon e tutto il team creativo, sicuramente si sente la pressione della AEW (SpazioWrestling.it)

La Banks si è fatta vedere durante una sessione di allenamento pubblicando una foto su Instagram con Kalisto, Superstar rilasciata in questo 2021 dalla WWE. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

La WWE sposta importanti match non per colpa della AEW. Secondo quanto affermato con certezza da Steve Carrier di Ringside News, lo spostamento di Bobby Lashley vs Randy Orton da Extreme Rules a Monday Night Raw di questa notte, nulla avrebbe a che fare con la compagnia concorrente dei neo arrivati Adam Cole e Daniel Bryan. (World Wrestling)

Smentiti quindi almeno da Ring Side News i rumor sulla corsa al riparo di Vince McMahon dopo la sconfitta contro Dynamite. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Secondo alcune ricostruzioni di queste ore, infatti, era sorta l'ipotesi che forse la WWE stesse punendo Owens per la sua recente attività sui social media. 'Ringside News' ha infatti riferito nelle ultime ore che il segmento Owens-Corbin è stato tagliato semplicemente a causa di un problema di tempo. (World Wrestling)