Previsioni Meteo, adesso l’Estate entra davvero in crisi: sarà un Luglio da incubo, forte maltempo e niente più caldo [MAPPE]

Previsioni Meteo, Luglio prende una brutta piega: l'Estate è entrata in crisi, avremo un lungo periodo di forte maltempo e senza caldo. Le mappe e i dettagli (Meteo Web)

Su altre testate

Giovedì e venerdì l'Anticiclone abbraccia l'Italia, facendo rialzare le temperature, ma già da sabato dall'Europa ci piomba addosso il vertice depressionario (QUOTIDIANO.NET)

L'unione fa la forza! Previsioni METEO del tempo ufficiali METEOGIULIACCI.IT - Precise, chiare, affidabili ed in tempo reale. (MeteoGiuliacci)

Un inizio accettabile che prepara alle temperature elevate delle settimane centrali. Possibili picchi fino a 40°. (Notizie.it)

Sabato intabile anche nelle zone interne del Centro-Sud Sabato torna il maltempo sulle regioni adriatiche e al Nord-Est. (METEO.IT)

"Nel corso del fine settimana -… Dopo la grandine e le tempeste di queste ultime ore, è in arrivo una nuova ondata di temporali. (Yahoo Notizie)