Salvini, a Casalecchio il bar «La dolce Lucia» lo tiene fuori

«In campagna elettorale non facciamo cassa di risonanza per nessuno», dice Gabriele Gandini, amministratore del bar di Casalecchio.

Mi sono preoccupato subito, noi non facciamo cassa di risonanza per nessuno in campagna elettorale.

«Sul marciapiede fuori può fare quello che vuole — dice all’agenzia Dire Gandini — anche Beppe Grillo una volta è venuto, ha preso un caffé e se n’è andato».

«Possono andare ad aiutare altri a bar a prendere un caffé- dice Gandini- non ho pregiudizi verso la concorrenza. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Leggere alcuni atti è impressionante, da papà; è un sistema marcio, corrotto, infame, che entra nelle case delle famiglie con l'inganno. Salvini torna sugli sviluppi del caso Bibbiano (con la fine della chiusura delle indagini): "Mi auguro che qualcuno finisca in galera. (La Repubblica)

E' quello - ha sostenuto Francesco Bonifazi di Italia viva - l'unico organo del Senato che puo' decidere sui lavori. Oltretutto, ha ricordato ancora il presidente e relatore della vicenda, il calendario è stato stabilito all'unanimità. (AGI - Agenzia Italia)

“A Casalecchio di Reno – scrive Salvini su Twitter -, i sostenitori del maestrino Bonaccino [il candidato dem Stefano Bonaccini, ndr] del PD”. Fresco del successo a Borgo Val di Taro, dove le persone non sono riuscite ad entrate nel cinema teatro gremito, il leader leghista subisce una caduta. (Yahoo Notizie)

Ma, come detto, i gestori hanno deciso di non accogliere il segretario del Carroccio. Questo perché non vogliamo prestarci a fare da cassa di risonanza a nessuna iniziativa politica". (L'Unione Sarda.it)

Insomma a quanto pare anche questa volta non è Salvini a subire l'attacco, ma è lui a muoverlo contro la Repubblica... Sarebbe diverso se, viceversa, ci fosse un editoriale con scritto 'cancellare Salvini'" perché in quel caso si tratterebbe di "un'opinione del giornale ". (ilGiornale.it)

Lo sanno benissimo che il popolo sta con lui e potrebbe indispettirsi per un voto contro Salvini». La conferenza dei capigruppo di Palazzo Madama — dopo due ore ad alta tensione — ieri ha visto ancora contrapposti i due fronti. (Corriere della Sera)