Sandali primavera/estate 2022: ecco tutte le novità

Dai modelli con tacco alto ai plateau: scopri con noi le tendenze più in voga per i sandali da donna primavera/estate 2022.

Con cinturini che avvolgono la caviglia Sandali gladiator Sandali in stile gladiatore I sandali gladiator sono le calzature ispirate all'epoca Romana, in particolare alle calzature usate dai gladiatori, trasformati in modelli glamour da indossare in ogni look.

Per quest’anno sono previste tantissime novità, a partire dai sandali bassi, protagonisti indiscussi dei prossimi mesi: scopriamo allora tutti i dettagli sui sandali primavera/estate 2022. (Roba da Donne)

Su altri media

Se nei favolosi Nineties gli abbinamenti più gettonati erano con short in denim e longuette, ora le cose sono cambiate. Per dare al top a fascia un twist inaspettato e contemporaneo l’accostamento migliore è quello con un paio di pantaloni eleganti a vita alta. (AMICA - La rivista moda donna)

I top per le feste su cui puntare quest'Estate 2022. Shop Now Courtesy. Realizzato in costine di viscosa con maxi nodo a cravatta. Courtesy. Il top da festa, in sintonia con l'atmosfera dell'Estate 2022, è firmato Mônot e ha un orlo a smerlo e uno scollo all'americana. (Harper's Bazaar Italia)

Pronunciamo un sonoro sì anche agli shorts fucsia, estrosi passepartout da mattina a sera e sempre a prova di effetto WOW. Se non avete già considerato l'acquisto di uno (o più) shorts Mango da aggiungere al guadaroba moda Estate 2022, questa guida shopping è (fatta) per voi. (Elle)

Le it girls dello street style ci mostrano come indossare le espadrillas senza eclissare la loro parte di (meritata) scena. E tutte (ma proprio tutte) valgono la pena di essere sfoggiate ora con la massima spensieratezza d'animo. (Elle)

Dimenticatevi però gli scamiciati a righine sottili che quasi si confondono: le passerelle dell'estate 2022 colorano letteralmente fuori dalle righe. Abito a righe larghe Sunnei. Come abbinare le righe larghe per l'estate 2022. (Stile e Trend Fanpage)

Sì anche al connubio denim shorts + anfibi: quando fa caldo, come dicevamo, serve una strategia. Certo che ci si può vestire bene, certo che non è affatto necessario mettere da parte il nostro desiderio di tendenze moda Estate 2022. (Elle)