Uomini e Donne: Gemma spiega perché si è rifatta il seno

Gossip TV. La dama torinese: "Ero giù di morale, avevo bisogno di un cambiamento".

Oggi, lunedì 13 settembre, in onda il primo appuntamento con la nuova stagione di Uomini e Donne.

Consapevole che la sua scelta verrà criticata, Gemma ha dichiarato:. "Mi chiedo che senso abbia offendermi gratuitamente.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne

Gemma è apparsa in studio più che mai entusiasta del suo nuovo seno. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gemma Galgani ha rifatto il seno. Gemma Galgani, poi, ha pensato di completare l'opera sottoponendosi anche a un intervento al seno: "Ho un groviglio di sensazioni, ma per il momento sono molto serena. (Tv Fanpage)

Ad aprire le danze è il "restauro" di Gemma Galgani, già anticipato nei giorni scorsi subito dopo le prime registrazioni del programma. La Galgani però non sembra per nulla intimorita da tali critiche e dice di essere soddisfatta della riuscita dell'intervento che magari le permetterà di trovare l'amore della sua vita. (Today.it)

A catturare la curiosità del pubblico, però, troviamo anche il modo in cui anche Gianni Sperti si mostra molto cambiato rispetto alla passata edizione di Uomini e Donne. Gianni Sperti come è cambiato. Ancora una volta Gianni Sperti diventa protagonista di una nuova notizia di gossip che lo riguarda, anche se in questo caso a far discutere troviamo il fantomatico ritocchino estetico. (Solonotizie24)

Dopo un ritocchino alle labbra, infatti, Gemma Galgani ha deciso di rifarsi anche il seno, accettando il suggerimento del chirurgo di fiducia. L'INTERVENTO Gemma Galgani, seno rifatto a 71 anni: «Ero giù di. (Il Messaggero)

Ma Vanessa continua ad essere al centro del gossip, questa volta per un incidente che lei stessa ha raccontato tramite i social. Un’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne, in particolare, un’ex corteggiatrice, è stata coinvolta nelle scorse ore in un incidente d’auto. (BlogLive.it)