Euro 2016, Inghilterra senza Danny Welbeck: out 9 mesi

Brutta tegola per l'Arsenal e per la nazionale inglese. A pochi mesi da Euro 2016, Roy Hodgson perde l'attaccante Danny Welbeck, che si è infortunato al ginocchio destro nel match di Premier League di domenica scorsa contro il Manchester City. Per lui ... (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Nell'ultimo mese si sono infatti verificati tantissimi infortuni tra i vari calciatori che calcano i campionati più ... (SpazioNapoli)

Grave infortunio per Danny Welbeck: l'attaccante della nazionale inglese e dell'Arsenal si è fermato durante la sfida di domenica scorsa contro il Manchester City. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Danny Welbeck (25) tornerà in campo tra nove mesi circa. (TUTTO mercato WEB)

Vi abbiamo parlato già in mattinata degli assenti in vista dell'Europeo (vedi ​qui) e alla lista si aggiunge anche un altro possibile protagonista, che lascia l'Inghilterra senza di lui, nonostante gli inglesi possano contare sui gioielli Kane e Vardy ... (90min)

Il manager dell'Arsenal, Arsene Wenger, ha smentito seccamente le voci su un presunto rinnovo biennale con i Gunners: "E' solo un'invenzione". (GOAL )

Il ragazzo cresciuto nel settore giovanile del Manchester United, infatti, ha saltato le prime 25 giornate di Premier ... (Stop and Goal)