Elisabetta Gregoraci verso la prima serata: ricondurrà Battiti Live

Battiti Live approderà sulle reti Mediaset, e precisamente su Italia 1, Mediaset Extra e Italia 2, in differita, verso la metà di luglio.

Battiti Live, negli ultimi anni ha intrattenuto il pubblico ospitando i protagonisti dell’estate musicale, allietando le serate con i più famosi tormentoni.

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci riconfermata alla conduzione con Alan Palmieri. Battiti Live, l’evento musicale organizzato dal Gruppo Norba, è riuscito ad andare in onda, nell’estate dell’anno scorso, nonostante l’attuale situazione di emergenza sanitaria, riscuotendo un grande successo. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

L’appuntamento sulle reti Mediaset: Italia 1, Mediaset Extra ed Italia 2 a partire da metà luglio (LecceSette)

Elisabetta Gregoraci, nuovo contratto da sogno per lei. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal). Nel corso del 2020 Elisabetta Gregoraci ha avuto modo di mettersi in mostra in tante occasioni. (Consumatore.com)

Battiti Live è una delle trasmissioni che caratterizza la programmazione estiva di Mediaset. (YouMovies)

Elisabetta Gregoraci, lo scatto a gambe aperte manda i fan in visibilio: posa mozzafiato e sorriso che stenderebbe chiunque. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal). (Yeslife)

Lo show sarà condotto dalla collaudatissima coppia composta da Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live, ed Elisabetta Gregoraci con la partecipazione di Mariasole Pollio e, nel pieno rispetto di tutte le vigenti disposizioni, sarà trasmesso in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba a partire dal 25 giugno. (StatoQuotidiano.it)

La coppia Alan Palmieri/Elisabetta Gregoraci è stata confermata anche per questa edizione che andrà in onda a partire dal 25 giugno, in diretta, su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba. Battiti Live andrà in onda in prima serata su Italia 1, quindi, per le prossime tre estati. (ComingSoon.it)