Coronavirus, l'Inter si aspetta tempi lunghi: in sette tornano a casa - Sportmediaset

Nel dettaglio, dopo aver espresso chiaramente la volontà di rivedere il figlio Romeo e la madre Adolphine, Lukaku è rientrato in Belgio.

Tutti e sette proseguiranno il piano di lavoro imposto dallo staff di Conte direttamente dalle loro abitazioni.

Una scelta che non lascia intravvedere nulla di buono sui tempi previsti per il via libera al calcio giocato.

E verso la Gran Bretagna sono voltati anche Young e Moses, mentre Godin è salito su un aereo diretto in l’Uruguay. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Scaduti i 14 giorni di quarantena, dopo il contatto col giocatore della Juve Rugani positivo, i giocatori dell’Inter hanno avuto il via libera dal club per poter lasciare Milano. (fcinter1908)

Tutti i giocatori hanno avuto il via libera dopo aver passato i 15 giorni di auto-isolamento, e proseguiranno il piano di lavoro consegnatogli dallo staff di Antonio Conte a casa. Il primo è Lukaku che si è unito al figlio Romeo e la madre Adolphine. (passioneinter.com)

Eriksen, dopo aver vissuto da solo ad Appiano Gentile è tornato dalla compagna e dal figlio, verso l’Inghiltera sono partiti Young e Moses, mentre Godin sta rientrando verso l’Uruguay. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo Brozovic e Handanovic altri 5 giocatori hanno lasciato Milano per raggiungere i propri cari. (passioneinter.com)

Se da un lato questo complica non di poco l'aspetto della preparazione atletica e tattica in vista della ripresa, il rovescio della medaglia offre l'occasione per pianificare in anticipo tappe del proprio futuro. (Fcinternews.it)

I complimenti di Young agli italiani. Ashley Young tornerà a casa carico di buoni consigli dall'esperienza in italia e dalla disciplina degli italiani. L'ex capitano del Manchester United ha elogiato il comportamento dei suoi nuovi concittadini di Milano che stanno seguendo tutte le disposizioni date dalle autorità. (Fantacalcio ®)

Ovviamente tutti proseguiranno il programma di lavoro studiato per ciascuno di loro dallo staff di Antonio Conte. In particolare il centrocampista croato aspettava con ansia il permesso visto il terremoto che due giorni fa ha colpito il suo paese. (CalcioDipendenza)