Como, sapore di Premier League: a breve Henry diventerà azionista

E’ un Como sempre più al sapore di Premier League quello che si sta andando costruendo: a breve l’ingresso di Henry come azionista. Il Como non si ferma all’acquisto di Cesc Fabregas e, anzi, ha intenzione di spingersi ancora oltre, come riferito dal collega Gianluca Di Marzio.

A breve infatti, Thierry Henry diventerà a tutti gli effetti un azionista del club lombardo, che vuole proseguire nel proprio processo di crescita internazionale e non, con l’obiettivo sempre fisso di una promozione in massima serie

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Sarà dunque un Como ancora più internazionale e con ancora più appeal quello che si presenterà ai nastri di partenza della Serie B 2022-2023 con il ruolo di guastafeste di lusso OmercatoWEB.com. Dopo Cesc Fabregas, presentato ai tifosi nella giornata di martedì, potrebbe ben presto giungere a Como un altro ex campione dell'Arsenal. (Parma Live)

Dopo presentato ufficialmente lo scorso lunedì che, come da lui stesso dichiarato, giocherà tra le fila del Como diventando anche socio del club, in serata Sky Sport ha dato la notizia che un altro giocatore simbolo della storia dell'potrebbe seguire le orme del catalano. (Tuttocampo)

Come si legge sulle pagine di Tuttosport infatti anche Thierry Henry sarebbe pronto a diventare un socio del Como, seppur con una quota verosimilmente bassa come quella di Fabregas Como in stile Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

Entrerà nel club come azionista. vedi letture. Dopo l'Arsenal da compagni di squadra, ora anche il Como da soci. Non solo Fabregas: a Como arriva anche Thierry Henry. (TUTTO mercato WEB)

Avrà un ruolo anche da investitore nel Como, di fatti diventandone un azionista. Dopo Cesc Fabregas, presentato in settimana in grande stile, è sempre più vicino l’arrivo di un altro campione che ha fatto la storia dell’Arsenal e della Premier League. (Calciomercato.com)

L'ex stella dell'Arsenal - in cui è stato a lungo compagno del catalano - e della nazionale francese, ricoprirà un ruolo esclusivamente di investitore, avendo appeso gli scarpini al chiodo ormai nel 2014 e attualmente è il secondo del ct Roberto Martinez sulla panchina della nazionale belga. (Eurosport IT)