KISS KISS - Napoli su Zappacosta: doppio affare col Chelsea? Diktat di De Laurentiis a Giuntoli

Calciomercato del Napoli in primo piano a Kiss Kiss Napoli.

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli stanno monitorando con attenzione il calciomercato.

Aurelio De Laurentiis è stato chiaro, questo il suo diktat: bisognerà vendere prima di comprare

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss soffermandosi, tra le altre cose, sulle mosse del club di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il ruolo del terzino sinistro è il vero e proprio tallone d’Achille del Napoli. Il terzino è già stato allenato dal tecnico toscano alla Roma e ha voglia di tornare in Italia. (Spazio Napoli)

Il Napoli è alla ricerca di esterni difensivi, in virtù dell'addio di Elseid Hysaj e delle condizioni di Faouzi Ghoulam, ed è pronto ad intavolare una doppia trattativa con il Chelsea. NON SOLO EMERSON - Un'altra operazione potrebbe portare a Davide Zappacosta, per il quale il club azzurro vorrebbe chiedere il prestito. (Tutto Napoli)

Emerson Palmieri al Napoli in salita, il mercato da l’alternativa. Mandava e Parisi rappresentano due alternative all’esterno della Nazionale, due alternative che la società partenopea valuta attentamente e per i quali potrebbe arrivare presto anche un’offerta ufficiale (Calciopolis)

Vecino-Spalletti: chi non muore si rivede. Oltre ad Emerson Palmieri, che ha già allenato alla Roma, Spalletti avrebbe chiesto anche un suo ex calciatore, avuto, però, all’Inter: Matias Vecino. (SuperNews)

Entrambe le squadre sono alla ricerca di rinforzi sulle due fasce e i giocatori nel mirino delle dirigenze sono gli stessi. Si tratta di Davide Zappacosta, quest'anno in prestito al Genoa". (fcinter1908)

La fascia sinistra del Napoli è da qualche anno bisognosa di un nuovo innesto. Emerson Palmieri è il primo nome in cima alla lista. (Calciomercato.com)