LIVE! Pecchia: "Il tutti dentro riguarda anche i tifosi, bellissima partecipazione del pubblico"
Termina la conferenza stampa. Ha avuto risposte anche da Hainaut e Zagaritis nelle ultime settimane: "Bisogna lavorare in questa direzione, senza essere legati al singolo. Ho un gruppo forte, me lo dimostra di giorno un giorno. Le scelte sono sempre complicate, noi abbiamo bisogno di tutti, anche per il caldo. Torneranno anche Coulibaly, Di Chiara, Balogh, Hainaut, c'è bisogno di tutti e voglio aver la possibilità di far cambi senza cambi nella mentalità". (Parma Live)
Ne parlano anche altre fonti
Il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo ha parlato nel post partita del Tardini in conferenza stampa per commentare la prestazione delle Aquile contro il Parma. Ecco le sue considerazioni. Sulla partita: “Ogni gara ha una sua storia, oggi non meritavamo la sconfitta e il rammarico c’è. (Spezia 1906 -)
Al termine del successo casalingo contro lo Spezia, il tecnico del Parma Fabio Pecchia parla così ai microfoni di Sky: "E' un buon vantaggio, è innegabile, i numeri hanno un valore però le partite vanno giocate. (TUTTO mercato WEB)
Parma, Chichizola: "La Serie A è un obiettivo personale e di gruppo ma piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)
Spezia, Cassata pensa alla prossima: "Contro la Sampdoria sarà una sfida importantissima" (TUTTO mercato WEB)
Allenatore: Fabio Pecchia PARMA (4-2-3-1) – Chichizola; Delprato, Osorio, Circati (85’ Balogh), Zagaritis; Cyprien, Hernani (71’ Čolak); Man, Mihaila (60’ Charpentier), Camara (46’ Estévez); Bonny (46’ Partipilo). (Stadio Ennio Tardini Parma)
Il problema è che le concorrenti qualche colpo lo tirano fuori. Il Parma riparte e si dimostra insormontabile per uno Spezia sempre più invischiato in fondo. (Quotidiano Sportivo)