Rovigo, frontale tra due auto: muore un operaio di 41 anni

La salma di Andrea Sparesato è già stata messa a disposizione dei familiari

L’utilitaria, una Renault Twingo, ha centrato in pieno una Mini che procedeva sull’altra corsia, guidata da una donna del basso Veronese con a bordo un 32enne e un bimbo di due anni.

L’incidente è avvenuto in via Garibaldi, nel punto in cui la strada curva all’altezza dell’azienda «Tmb Betto».

Ancora sangue sulle strade e un’altra vittima polesana: Andrea Sparesato, 41 anni, di Rovigo, è morto sul colpo nel pomeriggio di sabato 14 maggio, a Ceregnano, in un frontale tra due auto. (Corriere)

Su altri giornali

Malgrado i soccorsi, per il giovane conducente non c'è stato nulla da fare Lo schianto è avvenuto oggi pomeriggio, 14 maggio, attorno alle 16.30 e la vittima è Andrea Sparesato, 40enne di Rovigo. (ilgazzettino.it)

Nell'altra auto tre persone che hanno avuto ferite lievi e sono state trasportate all'ospedale di Rovigo. Lo scontro è avvenuto tra due auto, una delle quali è finita in un fosso. (La voce di Rovigo)

L'incidente è avvenuto sulla curva della strada che porta a Ceregnano, dopo l'ex Tmb. ragedia a Ceregnano, muore un 40enne a bordo di una Renault Twingo, che si è scontrata con un'altra. (RovigoInDiretta.it)

---- Notizia in aggiornamento ---- Lo schianto è avvenuto oggi pomeriggio, 14 maggio, attorno alle 16.30. (ilgazzettino.it)

I mezzi sono andati distrutti e la Twingo è finita giù da una piccola scarpata Le auto coinvolte sono una Mini, che aveva a bordo tre persone, e una Twingo, con una sola a bordo. (ilgazzettino.it)

na persona è morta e altre tre sono rimaste ferite nell'incidente accaduto lungo via Garibaldi a Ceregnano, all'altezza dell'incrocio con via Trieste, vicino al semaforo di accesso alla Tmb. I mezzi sono andati distrutti e la Twingo è finita giù da una piccola scarpata. (ilgazzettino.it)