Coronavirus, per l'Europa Trentino e Alto Adige restano in zona “rosso scuro”: l'incidenza superiore alla media degli altri territori

Stando ai dati nazionali diffusi dalla protezione civile, il Trentino con appena 315 tamponi effettuati ogni 100.000 abitanti (nell’ultima settimana) registra una percentuale di tamponi positivi del 64,97%

Andando ad analizzare il numero di tamponi effettuati ogni 100.000 abitanti Trento ne effettua tra i 2.500 e i 4.999 mentre Alto Adige e Umbria superano i 5.000 tamponi ogni 100.000 abitanti.

Coronavirus, per l’Europa Trentino e Alto Adige restano in zona “rosso scuro”: l’incidenza superiore alla media degli altri territori. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

Riva - Arco NAGO TORBOLE - Un grave incidente si è verificato oggi, poco dopo mezzogiorno. Mondo ROMA, - La Santa Sede dovrebbe registrare nell'esercizio finanziario di quest. (l'Adige)

Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy (l'Adige)

Questo uno dei dati principali dell'epidemia emersi dal monitoraggio settimanale dell'Iss, come contenuto in una nota dello stesso Istituto. Ciò richiede misure di mitigazione nazionali e puntuali interventi di mitigazione/contenimento nelle aree a maggiore diffusione, rileva la bozza. (l'Adige)

Ci racconta la sua storia, a partire dal 2005 quando a Chiara viene diagnosticato l’autismo. Questo fino a quando non sono un po’ più autonomi, cosa che spesso non accade nella stessa fascia di età dei normodotati. (La Voce di Bolzano)

Coronavirus, l’Rt del Trentino a 1.23 (il secondo più alto). L’incidenza a livello nazionale nella settimana di monitoraggio cresce rispetto alla settimana precedente e raggiunge 135,46 per 100.000 abitanti. (il Dolomiti)

Dei nuovi casi positivi, 72 sono asintomatici mentre i pauci sintomatici sono 179: tutti sono seguiti tramite cure domiciliari. I nuovi contagi invece sono 256. (l'Adige)