SSC Napoli, il commento: 'Partita bella, altalena di gol. Guizzo finale di Petagna'

Napoli ai quarti dove affronterà la vincente tra Roma e Spezia".

La SSC Napoli ha commentato sul proprio sito web la gara vinta quest'oggi dai ragazzi di Gattuso in Coppa Italia contro l'Empoli: "Il Napoli batte l'Empoli per 3-2 e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia.

Saranno i capitolini o gli spezzini ad affrontare la compagine azzurra in Coppa Italia?

Passa prima il Napoli con Di Lorenzo che segna un gol da attaccante vero con una torsione di testa stile bomber d'area. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Era accaduto anche nella partita di campionato contro l'Udinese di Gotti anche se in quella occasione la coppia centrali di centrocampo era formata dallo spagnolo Fabian Ruiz e dall'ex Chelsea, Bakayoko. (AreaNapoli.it)

Secondo giorno di allenamento per lo Spezia in vista dell'incontro di sabato contro il Torino. Al centro sportivo di.... Mauro Suma è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Lo ha dichiarato Paolo Cozzi, vice del tecnico dell'Empoli Alessio Dionisi, alla Rai dopo la gara di Coppa Italia con il Napoli: "Il nostro obiettivo era confrontarci col Napoli e far fare esperienza per far crescere i nostri ragazzi. (Tuttosport)

E sotto i post di chi mostra gioia per la vittoria, c’è sempre qualcuno pronto a dire: «Ma che esulti a fare? A guardare il bicchiere mezzo pieno tuttavia la qualificazione è arrivata, il Napoli insieme a Milan, Inter e Juve è qualificato ai quarti di Coppa Italia (Il Mattino)

La squadra di Gattuso al prossimo turno sfiderà la vincente tra Roma e Spezia, gara in programma martedì 19 gennaio alle 21.15 allo Stadio Olimpico. Gli azzurri allo stadio Diego Armando Maradona battono 3-2 l’Empoli ma vengono raggiunti due volte e devono ringraziare la zampata di Petagna al 76′ per la vittoria nel finale. (RomaNews)

Umberto Chiariello ha commentato la prestazione dei calciatori del Napoli dopo la gara vinta in Coppa Italia contro l'Empoli allo stadio Maradona. Chiariello ha poi bacchettato Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli è entrato nel corso del secondo tempo. (AreaNapoli.it)