Il Paradiso delle Signore, anticipazioni oggi 25 febbraio: Marta non perdona Umberto

Una possibilità che non piace ad Armando che non vorrebbe avere fianco a fianco il suo rivale in amore

Trama e anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore” puntata di oggi: Umberto è disperato, Marta delusa, arrabbiata, decisa a non perdonare suo padre Umberto.

Ormai sua figlia è sempre più lontana da lui…. Armando non è contento di dover lavorare con Giuseppe. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore è finito ?

Per dare una mano soprattutto a sua zia Agnese, Rocco vorrebbe proporre suo zio come magazziniere de Il Paradiso delle Signore. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Puntata in onda Martedì 2 marzo 2021. Gabriella fa il suo ingresso al Paradiso nel suo abito "british" e incanta le Veneri. Marcello invece confessa ad Armando quanto sta accadendo con il Mantovano e della sua ossessione per Ludovica (ComingSoon.it)

Perché Vittorio e Beatrice sono convinti che il Paradiso abbia bisogno nuova capo commessa con grande esperienza La Brancia si appoggia al ragazzo, l’unico che può capirla, può rendersi conto della situazione che si è venuta a creare. (SoloDonna)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Il Paradiso Delle Signore, gradito ritorno: mancava da tanto tempo. In molti si chiedono che cosa accadrà e, per chi volesse qualche anticipazione e spoiler, dobbiamo tenere conto del fatto che un noto personaggio, tra i più amati della serie, farà una disperata richiesta d’aiuto, ma di chi si tratta? (YouMovies)

Il paradiso delle signore: anticipazioni 24 febbraio 2021. Leggi anche: Il paradiso delle signore e Un posto al sole: anticipazioni oggi 22 febbraio. Anche Ludovica è finita nelle mani del Mantovano: il suo “errore” è stato quello di voler aiutare Marcello. (SoloDonna)

Per scoprirlo, come sempre, occorrerà seguire con attenzione le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 15,55 Si stringe il cerchio intorno ad Umberto e alla verità che sta nascondendo alla figlia Marta. (Tvpertutti)

Questo grazie al piano di Giuseppe, marito di Agnese, desideroso di aiutare la giovane e suo nipote Rocco. Avevamo lasciato Ludovica nella paura, a causa delle minacce ricevute dal Mantovano. (Solonotizie24)