Ajax-Roma 1-1, il risultato in diretta LIVE

Avvio di ripresa in cui succede di tutto.

L'Ajax si guadagna un calcio di rigore che Tadic si fa parare da Pau Lopez.

Disponibile su Sky Go, anche in HD. EUROPA LEAGUE, I RISULTATI LIVE

Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

Pellegrini calcia una punizione dal limite che Scherpen devia all'interno della propria porta per il pari.

(Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

E’ arrivato, poi, anche il cartellino giallo (una sorta di beffa) per il giocatore della Roma. Però magari vedere un giocatore della squadra avversaria che perde tempo avrebbe dato fastidio anche a me”, ha poi dichiarato Calafiori ai microfoni di Sky Sport nel post partita (SerieANews)

Sarà stato il sentimento di rivalsa a muovere la splendida prestazione di Pau Lopez ieri sera contro l’Ajax. E chissà se ai piani alti della Roma possa esserci un dietrofront in questo senso (CIP)

Le due squadre infatti sono rispettivamente seconda e terza nella Liga (Barcellona 65, Real Madrid 63) ed inseguono l’Atletico Madrid a 66 punti. A Madrid andrà in scena il Clásico tra i padroni di casa del Real Madrid e il Barcellona. (CIP)

Tornando sulla domanda sul campionato. Abbiamo sempre fatto il campionato nei primi quattro della classifica È stato molto difficile vedere l’infortunio di Spinazzola, lui stava giocando molto bene ma succedono questi problemi e dobbiamo reagire. (LAROMA24)

Abbiamo fatto anche cose meno belle come insistere nel gioco dal basso sbagliando qualcosa. In un momento così complicato è la cosa migliore che si potesse ottenere" (TUTTO mercato WEB)

L’ultimo ballo in un Clasico potrebbe essere non una suggestione ma una dura realtà. Le ultime partite tra Real e Barcellona non hanno portato fortuna a Messi e la sua assenza si è fatta sentire. (CIP)