Fiorentina-Milenkovic, incontro per il futuro

Nelle prossime 48 ore, Nikola Milenkovic e il suo entourage incontreranno i dirigenti della Fiorentina per sciogliere i nodi.

La società ha aperto alla cessione ma solo per una base di partenza di 15 milioni di euro; se non dovessero arrivare proposte di questo livello, i viola vorrebbero blindare il giocatore con un rinnovo da 3 milioni di euro al'anno.

Su Milenkovic è sempre vivo l'interesse dell'Inter, che sta valutando se fare un tentativo ora o aspettare l'eventuale scadenza del contratto a giugno 2023

Due giorni per scrivere il futuro. (Calciomercato.com)

Su altri media

Inoltre, le parti stanno discutendo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale Il classe 1997, che ha un contratto in scadenza nel giugno del 2023, dovrebbe rimanere in viola. (Napoli Magazine)

I segnali che arrivano dalla Fiorentina, intesa come squadra e società, sono inequivocabili, sottolinea stamani La Nazione. La fascia di capitano data al giocatore e il contratto importante messo sul tavolo spiegano la situazione meglio di qualsiasi articolato discorso. (fiorentinanews.com)

Il difensore serbo aspetta ancora offerte da top club, ma è pronto anche a rimanere a Firenze. Secondo quanto riporta La Nazione in edicola stamani, più passano i giorni, più aumentano le possibilità che Nikola Milenkovic resti in viola. (Fiorentina.it)

Inoltre stanno discutendo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale Calciomercato Fiorentina: incontro tra i dirigenti e l’entourage di Milenkovic, che dovrebbe rimanere a Firenze. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra i dirigenti della Fiorentina e i rappresentanti di Milenkovic. (Calcio News 24)

La Fiorentina - si legge - non rimane con le mani in mano nell'attesa di qualcosa, ma continua a fare opera di convincimento nei confronti del calciatore, ricordandogli il triennale da più di nove milioni complessivi per spostare la fine del contratto a giugno 2026. (Viola News)

Ulteriori dettagli emergono dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, secondo il quale Milenkovic non dovrebbe lasciare la Fiorentina. Nella giornata di venerdì si è tenuto un incontro tra la dirigenza gigliata e l'entourage del giocatore, che ha un contratto in scadenza nel giugno 2023. (Viola News)