ECCO LA SCALETTA DEL RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO MILANO 21 MAGGIO 2022 SHOW

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 Maggio 2022 – Ecco la scaletta: Pinguini Tattici NucleariCoezFrancesco GabbaniUltimoElisaGhaliMarco MengoniElodieRkomiGianni MorandiIramaMarracashSangiovanniAlessandra AmorosoBlanco

(MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La notizia riportata su altre testate

Il concerto sarà trasmesso in diretta su Sky Uno. Quest’anno il concerto celebra anche i 40 anni di Radio Italia. (Sky Tg24 )

Chi ci sarà: i cantanti. Articolo : Radio Italia Live sabato 21 maggio a Milano: orario, line up e come vedere il concerto. Milano - La città si prepara ad ospitare, sabato 21 maggio in piazza Duomo, il concerto gratuito dedicato ai 40 anni di Radio Italia. (IL GIORNO)

Sarà bello rivedere piazza del Duomo in festa», ha spiegato Beppe Sala, sindaco di Milano. E dopo due anni di stop forzato a causa del Covid, si riparte anche da piazza Duomo, Milano. (Vanity Fair Italia)

"Sono un po' denudato, scusatemi, è stato diverso e fighissimo, io mi cago sempre un po' addosso: si può dire?" confessa Rkomi alla fine della performance, intervistato da Luca e Paolo, "Ho scoperto con il tempo che la condivisione è fondamentale, Taxi Driver è nato insieme a questo concetto: esplorare nuovi territori. (Radio Italia)

Ultimo, nel cast di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in piazza Duomo a Milano, parla del suo ritorno dal vivo in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana con Daniela Cappelletti ed Emiliano Picardi. L’artista stasera eseguirà una versione di speciale di “Pianeti” con il duo di violoncellisti 2Cellos (Radio Italia)

NOTO TRASPORTO PUBBLICO. Ecco i piano predisposto da Atm: dalle 14 la stazione Duomo della metropolitana (linee M1 e M3) è chiusa. «Lo slogan di quest’anno sono i nostri 40 anni solo di musica italiana, con un cast stellare di artisti. (leggo.it)