Moto Gp: dove vedere il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 2021 in tv e streaming

In ogni puntata della seconda edizione di Off the Road Again lo accompagna un personaggio famoso, a bordo della propria moto.

Al via domani su Sky il lungo weekend di MotoGP in diretta dal circuito di Misano: da questo fine settimana si torna a correre sulle due ruote con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, con la gara in programma domenica alle 14 su Sky Sport MotoGP, su Sky Sport Uno, su TV8 e in streaming su NOW. (Dtti TV Digitale terrestre)

Su altri giornali

MISANO WORLD CIRCUIT. . Dalle 17, nell’ambito del World Extra Games 2021, evento dedicato ai proprietari delle esclusive moto Vyrus con la partecipazione del Motoclub Revolution, venerdì pomeriggio all’interno di un’area riservata del Misano World Circuit si celebrerà l’elezione di Loris Capirossi a Membro Onorario del Motoclub Revolution Internazionale Eventi. (AltaRimini)

Alberto Puig (team principal Honda HRC): “Dobbiamo sottolineare il grande sforzo di Marc Marquez, mentre tutti gli altri piloti Honda hanno faticato molto. E così è accaduto ad Aragon tra il campione di Cervera e ‘Pecco’ Bagnaia, con gli ultimi quattro giri che sicuramente saranno tra gli highlight della stagione 2021. (FormulaPassion.it)

Fresco della sua prima vittoria ad Aragón domenica scorsa, dopo un accesissimo duello con Marc Márquez negli ultimi giri, il pilota italiano arriva a Misano carico e pronto a lottare per la vittoria di fronte al pubblico di casa. (Motorsport.com Italia)

Ultima stagione , Maverick Vinales è stato protagonista di questo Gran Premio. In occasione del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, sullo stesso percorso. (BarSport.Net)

Vivrò questo fine settimana di gara senza pressioni ma determinato ad aiutare Pecco, Jack e la squadra ad ottenere i migliori risultati possibili” L’anno scorso è salito sul podio, nonostante i postumi di un infortunio, poi, nel secondo round di Misano Adriatico, è caduto quando si trovava in testa alla gara. (Moto.it)

Peccato che qualcosa sia andato storto per Franco Morbidelli, dal momento che questo 2021 conserva tutt’oggi il retrogusto amaro di una stagione ben lontana da quelle che erano le aspettative. Perché durante la sua assenza capita quello che non ti aspetti, ovvero che Vinales decida di rinunciare a 6 milioni di ingaggio per regalargli una sella nel team ufficiale. (GPOne.com)